parcomurgia

Rimandata al 19-10 la Festa degli Aquiloni

A seguito delle avverse condizioni meteorologiche in atto e previste per la giornata di domani, Domenica 5 Ottobre 2014, si comunica che la 12ª Festa degli Aquiloni viene rimandata a Domenica 19 Ottobre. Di seguito, il comunicato stampa dal sito del Progetto “UrLa: Urban Lab”, in cui rientra l’edizione di quest’anno della festa.

http://urbanlabmatera.wordpress.com/2014/10/04/maltempo-festa-degli-aquiloni-rimandata-a-domenica-19-ottobre/

Per tutte le informazioni sulla 12ª edizione della “Festa degli Aquiloni”, clicca sulla locandina, oppure visita la pagina https://www.ceamatera.it/aquiloni/

Anche quest’anno ritorna l’atteso appuntamento con la Festa degli aquiloni: un’occasione per trascorrere una giornata in compagnia nel Parco della Murgia Materana, immersi nella Natura, lontano dal rumore e dagli odori della città; ed un modo per promuovere il divertimento pulito sperimentando una molteplicità di “insolite” attività ludico-ricreative.

La festa, giunta alla sua 12ª edizione, si svolgerà Domenica 5 19 Ottobre 2014, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso il Centro di Educazione Ambientale “M. Tommaselli”.

Per l’occasione l’area di Murgia Timone sarà chiusa al traffico a motore (ad eccezione dei bus turistici).
Sarà possibile raggiungere il luogo dell’evento a bordo degli autobus in partenza da vai punti della città di Matera.

Per tutte le informazioni sulla 12ª edizione della “Festa degli Aquiloni”, clicca sulla locandina, oppure visita la pagina https://www.ceamatera.it/aquiloni/