parcomurgia

IN PRIMO PIANO

Il centro visite Jazzo Gattini rimane in attesa di riaprire dopo i recenti lavori di restauro ed adeguamento funzionale. Il Cea assicura però partenze quotidiane del SENTIERO BELVEDERE la sua più classica escursione nel Parco della Murgia Materana (https://www.ceamatera.it/escursioni/sentiero-belvedere/).

Per i Bus GT è permanente il divieto di transito nel tratto che dalla SS.7 conduce a Murgia Timone-Belvedere (i gruppi possono richiedere un servizio speciale alla Miccolis, azienda di trasporto pubblico urbano, al numero 0835 344032). E’ invece consentito il transito fino a Jazzo Gattini (sbarra di accesso al Parco), ad autovetture, motocicli, NCC autovetture, Bus scoperti e NCC autobus di lunghezza non superiore a 8 metri.

ORARI LINEA BUS BELVEDERE

La linea è sospesa.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina delle FAQ (domande frequenti)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER ACCOGLIENZA GRUPPI
In attesa della riapertura dello Jazzo Gattini, la Masseria Radogna continua a funzionare per le sue attività di educazione ambientale con le classi, con le escursioni su prenotazione e con la sosta camper.
Non essendo in questo momento organizzati che per questo tipo di attività, i gruppi che avessero necessità di sosta rifornimento acqua e di utilizzo degli spazi ombreggiati della masseria, SONO I BENVENUTI ma per motivi logistici e di responsabilità chiediamo la cortesia di contattarci telefonicamente allo 0835/332262 almeno entro il giorno prima.
Viceversa arrivare all’improvviso con gruppi numerosi puo’ creare dei disservizi.
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE E COLLABORAZIONE